Recensione - Creativity CY300 - Stampante 3D

Gaia inaugura una nuova serie di video dedicati al magico mondo della stampa 3D!!!
E partiamo subito con una stampante tanto grande da non entrare neanche nella nostra solita inquadratura: la Creativity CY300!!!!!!

Una stampante a filamento di categoria superiore, tanto acciaio e alluminio, super stabile e con una area di stampa davvero GRANDE, ben 300 x 300 x 400 mm!!!! Riusciremo a stamparci un casco intero per un nuovo cosplay di Gaia? Questo lo scoprirete nei prossimi video!!!

Vi elenchiamo alcune delle caratteristiche che ci hanno impressionato della Creativity CY300:

  • Sistema di estrusione diretta, per una maggiore precisione;
  • Schermo a colori touch da 3,5″;
  • Sistema di livellamento intelligente;
  • Sensore per il filamento, che rivela quando è finito mettendo in pausa le vostre stampe;
  • Rilevatore di tensione, in grado di mettere in pausa la vostra stampa in caso di assenza di corrente elettrica;
  • Scheda madre super silenziosa; – Letto di stampa in vetro di silicio con cristalli di carbonio; – Subito predisposta per poter installare BL-Touch, un sensore per l’auto livellamento;
  • Una ENORME area di stampa!!!

Se avete domande sulla CY300, sulla stampa 3D, curiosità o volete che vi facciamo l’oroscopo scriveteci un commento qui sotto e vi risponderemo con piacere! Presto rilasceremo anche un manuale per aiutarvi ad assemblarla passo dopo passo, è un lavoro che possono fare tutti in una mezza giornata e può risultare anche divertente da fare insieme 😀 EDIT: ci hanno fatto notare che la stampante non è completamente in metallo e quindi quanto segnalato nella scheda che ci avevano inviato non è esatto. Non potendo modificare il video ci teniamo a sottolinearlo qui nella scheda descrittiva del prodotto! Per qualsiasi domanda o dubbio vi preghiamo di contattarci e speriamo di riuscire a rispondervi al meglio!!!!

Altre storie
Giochi da tavolo e licenze