Torneo KeyForge

Non solo Lega!!! All’Arcade and Food di Roma questo fine settimana, domenica 8 novembre alle ore 12:30 si apriranno le iscrizioni ad un nuovo torneo KeyForge!

Questa domenica sarà la volta del formato “Adattamento” con partita secca. I giocatori dovranno portare da casa un loro mazzo e una volta creati gli accoppiamenti potranno leggere quello dell’avversario. Dovranno quindi decidere con quale mazzo giocare, il proprio o quello dell’avversario, e in caso di scelta dello stesso mazzo partirà un’asta di vincoli per decidere chi se lo aggiudicherà.

Ma non è tutto! Le casate da utilizzare per “comporre” il proprio mazzo sono state sorteggiate nel precedente evento e sono risultate essere: Marte, Sanctum, Dis e Selvaggi!
Nel mazzo che porterete dovranno essere presenti tre di queste quattro casate.

Inoltre il mazzo che deciderete di portare dovrà avere un SAS massimo pari a 63 (Sinergy e AntiSinergy)!

Come avrete capito ci sarà da divertirsi!!!! Mazzi non troppo forti e possibilità di cederlo al proprio avversario, scambiandoselo, caos e divertimento assicurato!!!

Ricordo inoltre che il torneo non sarà valido ai fini della classifica della Lega e che restrizioni da DPCM permettendo la Lega ripartirà Domenica 15 Novembre con L’Arconte Solo nel Mese Age of Ascension (seconda edizione)!