Lega Keyforge – Arcade and Food

Cari amici di Geek Family Official inizia una nuova avventura, una avventura targata KeyForge!

Nella fantastica cornice geek del locale Arcade and Food di Roma, Arcade and Food e Geek Family Official organizzeranno dei tornei del famoso gioco di carte KeyForge, edito in Italia da Asmodee Italia!

REGOLAMENTO

Ogni iscritto riceverà una bottiglietta d’acqua in omaggio; la cena del torneo sarà composta da una bibita analcolica e un panino a scelta tra due (ryu o ken); il primo giocatore di ogni tappa otterrà 6 punti, il secondo giocatore 4 punti, il terzo giocatore 3 punti, il quarto giocatore 2 punti e tutti gli altri 1 punto. Se il giocatore sceglie un mazzo Arconte dell’espansione del mese di riferimento si otterranno 2 punti bonus prima di iniziare. Il primo classificato della classifica generale riceverà l termine del campionato il premio di un box di carte Mass Mutation e una Gift Card Arcade del valore di 30€ ed altre sorprese; premi a sorpresa anche per il secondo e terzo classificato per la classifica finale. Ad ogni tappa si vinceranno mazzi e altri premi a sorpresa targati Arcade and Food. Per ogni singola tappa e nella classifica finale tutti i giocatori saranno premiati con i prodotti promozionali Asmodee di KEYFORGE. Per accedere ai premi bisognerà aver ottenuto almeno 4 presenze (2 in modalità Arconte Chainbound e 2 Sealed) sugli 8 totali del campionato. Per tutti i giocatori “sconto convenzione pernottamento” presso Hotel Aurora Garden (www.hotelauroragarden.net) a 5 minuti dal ristorante Arcade and Food.

Arcade and Food – Regolamento completo Lega KeyForge

Ogni mese due tornei, ogni mese focus su una edizione in particolare!
Iniziamo mercoledì 14 ottobre alle ore 20:30 con il primo torneo in modalità Arconte Chainbound il mese dedicato all’edizione CALL OF THE ARCHONT. A seguire mercoledì 28 ottobre con un torneo sealed sempre dedicato alla prima edizione di KeyForge!

Via via passeremo alla seconda edizione AGE OF ASCENSION, poi alla terza WORLD COLLIDE e infine all’ultima MASS MUTATION, in un percorso di ben quattro mesi che decreterà il campione KeyForge dell’Arcade and Food!
Il campione verrà festeggiato, premiato e applaudito mercoledì 3 febbraio 2021, insieme a tutti i partecipanti della Lega!

Arcade and Food – Calendario Lega KeyForge

L’Arcade and Food è un ristorante dove buon cibo, aggregazione e gioco si mescolano creando una esperienza unica!
Si trova su via Nomentana 1111, Roma, è dotato di un ampio parcheggio e grazie alla sua nuova sala da 280 mq dedicata al gioco è in grado di accogliere tutti i giocatori in TOTALE SICUREZZA, anche grazie ad un impianto di immissione ed estrazione aria certificato dalla ASL (da non confondere con impianto ricircolo aria), l’impianto prende aria da fuori pulita la immette dentro e da dentro estrae l’aria viziata del locale.

Non conoscete il locale e volete capire di cosa stiamo parlando?
Potete scoprire il fascino unico del locale su Facebook alla sua pagina Arcade and Food su Facebook.
E se siete curiosi di sapere come si mangi, allora non vi resta che andare alla scheda del ristorante su Tripadvisor e leggere le varie recensioni, Arcade and Food su Tripadvisor.

Per qualsiasi informazione, dubbio, perplessità, curiosità e naturalmente per iscrivervi, potete scriverci a:

Email – keyforge@geekfamilyofficial.com

Telefono – 349 642 0018

Whatsapp – 349 642 0018