Il Richiamo di Cthulhu – Berlino, la Città del Peccato

Berlino, la Città del Peccato, manuale di ambientazione per Il Richiamo di Cthulhu si aggiudica due premi Ennies Awards!

Miglior illustrazione di copertina!

Miglior volume di ambientazione!

Complimenti agli autori David Larkins e Loïc Muzy per il successo ottenuto. E complimenti naturalmente anche alla Chaosium Inc. e alla Raven Distribution per aver portato in Italia un volume di così elevata qualità!

Questo volume presenta la Berlino degli anni 1920 come l’avrebbero vissuta i visitatori e i residenti dell’epoca. Vengono fornite indicazioni su come creare investigatori per una campagna de Il Richiamo di Cthulhu incentrata sulla peccaminosa città Berlino. Personalità importanti, luoghi fondamentali e un sistema per generare al volo i dettagli del panorama urbano. Con dettagli sui crimini e sulla giustizia, sul mondo criminale della città e sulla sua grande cultura, gli strumenti provvisti aiutano il Custode a comprendere ciò che rende Berlino unica.

Sono inclusi inoltre tre scenari che coprono tutta la storia di Berlino dalla fine della Grande Guerra al sorgere di Adolf Hitler e del Partito Nazista. Ciascuno di essi contiene dettagli su Berlino e sui suoi abitanti, incentrandosi su temi diversi dell’orrore, e possono essere uniti a formare una campagna basata su Berlino o presi come avventure in solitario per abitanti di Berlino o visitatori della città.

Questo libro di 248 pagine è un supplemento per il gioco di ruolo Il Richiamo di Cthulhu 7a edizione e affronta temi maturi, tra cui droghe e sesso ed è quindi pensato per giocatori adulti.

Potete acquistare il manuale sul sito ufficiale della Raven Distribuzioni: https://www.dragonstore.it/il-richiamo-di-cthulhu-il-richiamo-di-cthulhu-berlino-la-citta-del-peccato.1.1.192.gp.27006.uw

Altre storie
Blitz Bowl