Battletech beginner box

BattleTech è il più grande gioco di combattimento corazzato al mondo, pieno di una miriade di storie epiche e di esperienze di gioco per saziare qualsiasi giocatore: dalle miniature al gioco di ruolo, dalla pittura per hobby alla fiction e oltre.

Battletech Beginner Box – La scatola

BattleTech Beginner Box è il primo passo in questo fantastico viaggio e include tutto il necessario per iniziare: due miniature di alta qualità, regole di per iniziare subito a giocare, una mappa, carte per rappresentare le abilità uniche del tuo Mech, dadi e altro ancora.

Il prezzo competitivo di questo set introduttivo (stiamo parlando di una cifra intorno ai 20 euro) potrebbe spingere molti ad avvicinarsi per la prima volta al mondo delle guerre tra Mech o a ritornare a giocarci.

Personalmente ricordo ancora un capodanno epico di millemila anni indietro conclusosi alle 7 di mattina con un finale epico tra due Mech sopravvissuti che all’ultimo round si sono smitragliati a vicenda esplodendo nello stesso istante. Non vedo l’ora di armare il mio Mech e sparare missili a lunga gittata!!!!