L’Arf! Festival è imminente, mancano ormai pochi giorni alla quarta edizione. Le novità editoriali e gli autori presenti saranno molti.
Sicuramente una delle nuove uscite che andremo a ricercare è lo spassoso KANNONAU, edito dalla Magic Press!

Di seguito il comunicato stampa:

Magic Press è orgogliosa di presentare KANNONAU, ovvero la rivoluzione sarda come non l’avete mai vista! Indipendente, gloriosa, arrabbiata e più fiera che mai! A capo di un gruppo di ceffi poco raccomandabili ma dal coraggio secondo solo alla loro sete, e di un gregge di pecore da combattimento, la protagonista Sara “Carasau” Piras ci accompagnerà in un’avventura ricca di paesaggi mozzafiato, personaggi eroici, biscotti dal sapore esplosivo e galline senza scrupoli. I nostri beniamini si troveranno ad affrontare le malvage truppe italiane al soldo del perfido Generale Smile, un personaggio crudele ed ambiguo, mezzo uomo, mezza tonnellata.

Kannonau è un gustoso mix di rivoluzione ed umorismo, partorito dal trio di esordienti Di Leo, Trivellini e Berdondini, e che vanta la partecipazione di quel grosso pezzo di sardo che è DON ALEMANNO!

Siamo anche in grado di mostrarvi in anteprima alcune immagini dell’albo che mostrano un improbabile team di rivoluzionari armati di Zelda Piras e a bordo di un furgoncino degno degli anni ’80 e dell’A-Team arrivare al mitico Mulino Blanco!
Già da questo “assaggio” potete immaginare come l’opera di Di Leo, Trivellini e Berdondini ci coinvolgerà tra risate, riferimenti e doppi sensi.
Gustatevi ora l’anteprima e preparatevi per la nostra recensione post-fiera (non appena avremo messo le mani sul’albo)!

Kannonau anteprima (.pdf 3,8MB)