Carnage e Woody Harrelson
Carnage e Woody Harrelson

Woody Harrelson sarà Carnage

Mondo FOX rimbalza la notizia di Woody Harrelson nel ruolo di Carnage!

La notizia è di quelle da far tremare le gambe e far sorridere: quel genio sregolato di Woody Harrelson potrebbe impersonare Cletus Kasady meglio noto come Carnage nel film Venom con protagonista Tom Hardy.

Proprio il trailer rilasciato pochi giorni fa di Venom ha diviso il pubblico a metà tra chi è rimasto piacevolmente sorpreso dal taglio non supereroistico e chi invece ha storto la bocca a non aver potuto vedere neanche un pezzetto del più famoso simbionte marveliano.

Carnage per chi non lo sapesse è un acerrimo avversario sia di Venom che dell’Uomo Ragno. Anzi proprio questi due si sono trovati più volte alleati nel combatterlo.

Ha dei poteri in tutto e per tutto simili a quelli di Venom ma la personalità Kasady ne ha alterato la forma e le peculiarità. La resistenza, la forza e le “ragnatele” di Venom vengono sostituite da Carnage in agilità e parti di simbionte trasformate in tante lame acuminate con cui impalare letteralmente civili e nemici.

Carnage nel design classico
Carnage nel design classico

Per il design diciamo che ricorda molto l’uomo ragno disegnato dal buon Todd McFarlane, pieno di ragnatele, circondato da ragnatele (sparate fuori quasi senza senso). Ma le ragnatele di Carnage sembrano quasi di mercurio (rosso) liquido, vive e plasmate secondo i suoi mortali desideri.

Cletus Kasady è infatti un pazzo criminale pluriomicida.

Se la notizia verrà confermata ne vedremo sicuramente delle belle!!!